La nostra paura più profonda di Marienne Williamson - AudioRacconti.com

Vai ai contenuti
POESIA

La nostra paura più profonda di Marianne Williamson

Una poesia di Marianne Williamson resa famosa da una “fake news”. Il testo, tratto dal libro Ritorno all’amore (in Italia edito da My Life Edizioni), In moltissimi attribuiscono questa poesia a Nelson Mandela.
Marianne Deborah Williamson è una scrittrice e politica statunitense, attivista per i diritti delle persone LGBT e per la pace nel mondo, candidata alle primarie del partito democratico per le elezioni presidenziali del 2020. Ha pubblicato dieci libri, tra cui quattro riconosciuti dal New York Times come best seller.

Voce di Andrea de Nisco
ASCOLTA E VEDI SU YOUTUBE
2019 © Audioracconti.com è stato creato da Andrea de Nisco Tutti i diritti riservati. Le registrazioni audio disponibili su questo sito sono concesse da autori e interpreti per il solo ascolto personale. Non è consentito utilizzare i files audio e/o i testi per opere derivate e non possono essere copiati e linkati da altri siti. Per un uso diverso dall'ascolto personale è necessario richiedere il consenso a info@audioracconti.com | Immagini, marchi, proprietà intellettuali sono di proprietà dei legettimi titolari |
ASCOLTA GLI ULTIMI
Torna ai contenuti