audioracconti.com - legal - AudioRacconti.com

Vai ai contenuti

INFORMAZIONI LEGALI

I file audio contenuti in questo sito possono essere ascoltati liberamente a scopo personale.
Per ogni altro utilizzo dovrà essere autorizzato con il consendo di autori e interpreti tramite apposita richiesta.

Le immagini e le informazioni contenute sul sito sono di assoluto pubblico dominio e sono state reperite sulla rete Internet o tratte da altre pubblicazioni editoriali e quindi non si vuole violare nessun copyright. Gli eventuali nomi dei prodotti e dei marchi registrati riportati nel materiale pubblicato sono proprietà delle rispettive società.

I file audio sono protetti dal DIRITTO D'AUTORE E INTERPRETE. Ogni violazione sarà perseguita.

Le opere “libere da diritto d’autore” sono solo quelle i cui autori siano deceduti da oltre 70 anni e le incisione siano vecchie di almeno 50 anni.


PRIVACY

Questo sito tratta tutti i dati personali degli utenti/visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del regolamento UE 679/2016 - D. Lgs. 196/2003 - D. Lgs. 101/2018 - Privacy.



Questo sito non è una testata giornalistica e sarà aggiornato senza alcuna periodicità, in base alla disponibilità di materiale prodotto. Pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.


2019 © Audioracconti.com è stato creato da Andrea de Nisco Tutti i diritti riservati. Le registrazioni audio disponibili su questo sito sono concesse da autori e interpreti per il solo ascolto personale. Non è consentito utilizzare i files audio e/o i testi per opere derivate e non possono essere copiati e linkati da altri siti. Per un uso diverso dall'ascolto personale è necessario richiedere il consenso a info@audioracconti.com | Immagini, marchi, proprietà intellettuali sono di proprietà dei legettimi titolari |
| Informazioni legali e privacy | Cookies | Webmaster | Aggiornamento GIUGNO 2024
ULTIME REALIZZAZIONI
Torna ai contenuti