Il potere della vulnerabilità di Brenè Brown - AudioRacconti.com

Vai ai contenuti
VIP
Il potere della vulnerabilità di Brenè Brown

Brené Brown è una ricercatrice e scrittrice americana che si occupa di temi legati alla vulnerabilità, alla vergogna, alla connessione e all'empatia. È stata professore di lavoro sociale presso l'Università di Houston e ha tenuto numerose conferenze su questi temi.
Il suo lavoro ha attirato l'attenzione del pubblico grazie alle sue conferenze TED Talk, tra cui "The Power of Vulnerability" e "Listening to Shame". Ha scritto diversi libri di successo, tra cui "The Gifts of Imperfection", "Daring Greatly" e "Braving the Wilderness".
Il suo lavoro si concentra sul modo in cui la vulnerabilità può essere una forza, piuttosto che una debolezza, e su come la connessione e l'empatia possono migliorare la nostra vita. La sua ricerca ha avuto un impatto significativo su molte persone, aiutando molte di esse a comprendere meglio se stessi e le relazioni che hanno con gli altri.

Un estratto del suo discorso, tradotto.

Voce di Andrea de Nisco
2019 © Audioracconti.com è stato creato da Andrea de Nisco Tutti i diritti riservati. Le registrazioni audio disponibili su questo sito sono concesse da autori e interpreti per il solo ascolto personale. Non è consentito utilizzare i files audio e/o i testi per opere derivate e non possono essere copiati e linkati da altri siti. Per un uso diverso dall'ascolto personale è necessario richiedere il consenso a info@audioracconti.com | Immagini, marchi, proprietà intellettuali sono di proprietà dei legettimi titolari |
| Informazioni legali e privacy | Cookies | Webmaster | Aggiornamento GIUGNO 2024
ULTIME REALIZZAZIONI
Torna ai contenuti